Tutto esaurito al Bistrot di Casa Milan per il match che deciderà il campionato: presenti tanti personaggi dello spettacolo

Tanti i Vip dal cuore rossonero: è stata una stagione molto vissuta anche per loro; tanti i personaggi dello spettacolo che hanno fatto visita a San Siro durante il campionato. Da Robbie Williams a Malika Ayane, Carlo Cracco e Fabio Volo, passando anche per i giovanissimi Sangiovanni, Rkomi, Mattia Stanga, Elisa Maino, Ryan Prevedel, Simone e Yusu. Anche tanti cantanti, come Alessandro Moroso, Ernia e Ghali e personaggi dello sport come Pierre Gasly e Lance Stroll. E ancora tanti altri, tra cui Massimo Boldi e Claudio Bisio. Durante la stagione, il Milan ha rafforzato le proprie attività di Vip e celerbity, sconfinando nella cultura lifestyle. Tante le iniziative elaborate sia sul campo, per l’occasione dei match casalinghi a San Siro, che fuori attraverso attività digitali, con l’obbiettivo di realizzare una community sempre più ampia: attraverso tutto ciò, i Vip hanno potuto condividere la loro passione con una community globale, con i loro follower, non necessariamente tifosi, nonché gli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri nel mondo.

Record di vendite per il Milan

Durante la stagione, diverse zone hanno sfoggiato un nuovo look nelle proprie aree hospitality; la Pitch Lounge dello stadio milanese, una zona dedicata esclusivamente ai Vip, ha permesso agli ospiti di creare contenuti e interagire con il proprio pubblico e con il pubblico rossonero. L’ultimo atto è sicuramente la partita di Reggio Emilia. Vista l’occasione della trasferta emiliana, Casa Milan ospiterà diversi Vip che saranno protagonisti di attività di engagment e condivisione di contenuti attraverso i canali social di AC Milan. Tra i nomi delle celebrità già sicure della loro presenza c’è anche quello di Massimo Boldi e Fabio Novembre. Nel frattempo, nella sede rossonera, l’entusiasmo è totale: nella scorsa settimana è stato registrato il record di vendite e presenze nel Milan Store, al Museo e a Casa Milan Bistrot. 

Se ti piacciono le scommesse sportive e ti servono delle recensioni, visita il sito di 18bet.info: Le migliori recensioni su 18bet

Tutto esaurito per la domenica al Bistrot

Tutto prenotato per domenica al Bistrot per poter vedere il match, presenza rafforzata al museo e allo stor per poter ospitare i tifosi che già con l’occasione dell’ultimo match casalingo avevano preso d’assalto i punti Casa Milan. Lo store ufficiale, soprattutto, aveva fatto registrare circa 7000 ingressi, con diverse scorte di prodotti esaurite. Primato decisivo per Nemen, con la maglia di Tonali, come la preferita dei tifosi rossoneri. Oltre 4000 persone nello scorso fine settimana avevano visitato il Museo Mondo Milan: un percorso caratterizzato da rari cimeli e moderne tecnologie. Il tutto sperando che il Milan raggiunga un altro traguardo per il club. Tifi la Juve? Ecco un articolo che parla del peggior attacco del millenio per la Juve