Dopo l’episodio dell’entrata con una scivolata su Adrien Rabiot, a terra dolorante, prima della partita Villarreal-Juventus tutto si naturalmente concentrato su di Diego Stramaccioni, il ragazzo difensore che dal Perugia è passato alla Juventus con una stagione in Serie D e una in Serie C. Il giovane Stramaccioni, nella squadra del Perugia ha giocato nel giovanile, poi nei grandi in Serie D nel Cannara. Per avere maggiori informazioni e novità in quanto all’articolo con la possbilità di guardare anche online le partite si può andare su jackmillion.info

Diego Stramaccioni

Dalle venti presenze, ha l’opportunità di giocare dove inizia dalla Serie C va a finire alla Vis Pesaro, quindi possiede prestazioni alquanto impeccabili inziando la sua carriera. Ma riguardo la Juventus, c’è la news sul peggior attacco di 28 goal in 20 partite, dove tutto si può trovare su di questa pagina.Ma Diego Stramaccioni alla fine è riuscito anche ad attirare l’attenzione di vari club sia della Serie A che della Serie B, dove poi in seguito la squadra della Juventus gli ha permesso fiducia in prospettiva. Dopotutto essere stato nella Vis Pesaro, la stagione termina con trenta gettoni di presenza e anche un goal. Con la Juventus, Diego Stramaccioni ha sempre desderato esserci e infatti qui, il ragazzo ha fatto un ulteriore salto di qualità. Nonostante tutto ha avuto l’opportunità di giocare ed essere presente insieme al suo idolo Giorgio Chiellini, tanto che Stramaccioni ha dicharato:” Devo dire che mi rivedo simile  a Gorgio Chiellini, più che altro nella cattiveria e nella struttura fisica. Ho avuto la possibilità di vederlo anche allenandomi con lui. Per me sicuramente è un’emozione e non credevo di poter arrivare a tutto questo, allo stesso modo nei giocatori ho notato molta umiltà nei confronti di noi giovani”. Di qui inoltre, Diego Stramaccioni ha preso  la fiducia del mister Lamberto Zauli, giocando sedici partite nella Serie C. In effetti, il giovane è stato bravo ad accumulare nientemeno un minutaggio di 1174 in Coppa Italia. Con ciò, si allena, osserva e apprende, ovviamente la strada è ancora lunga, nonostante tutto ha anche dimostrato passione e soprattutto determinazione per il gioco del calcio.

Simile a Giorgio Chiellini?

Però Diego Stramaccioni ha sempre amato Giorgio Chiellini, tanto che il giovane effettivamente ha commentato così: ” I giocatori sono gentili, ti salutano e comunque ti considerano. In campo sembra che hanno quella marcia in più che però per me è alquanto formativo, certo oltretutto confrontarsi con loro aiuta a crescere.” Il ragazzo alla fine dei grandi campioni  dice ancora: “ Ma il mio simile , se lo posso dire è Giorgio Chiellini, per la sua cattiveria, per il fisico e io sono proprio uguale, ed è un onore essere insieme a lui. Ora però devo migliorare con il piede perchè è un pò debole nel passaggio, infatti certe piccolezze fanno la differenza dopotutto quando si è a giocare in campo, ed il mio obiettivo è arrivare in prima squadra. Nel mio piccolo spero di poterci riuscire, ci metterò tutto me stesso compreso  miei sogni.”