Luciano Spalletti ed il Ct del Belgio, rivoluzionano Nicol è Barella. Il ragazzo che attualmente gioca all’Inter è più forte di prima.

Il ruolo di Nicol è Barella

Luciano Spalletti dopo aver giocato un disastroso europeo, cambia tattica e ma soprattutto le posizioni in campo da gioco inserisce quei volti nuovi e nel frattempo prepara anche Nicolò Barella. Oltre che a scegliere per la Nazionale  Frattesi, Tonali, Samuele Ricci, il giovane potrebbe essere di ruolo ovunque nelle fasi. Luciano Spalletti ha pensato di piazzare Nicol è  Barella alle spalle del centravanti, dove il ragazzo viene messo tra mediani e punta centrale per la difesa.

I cambiamenti del tecnico

Tuttavia, questo cambiamento del tecnico, sarebbe l’azione della vittoria messa in pratica, dove grazie a Barella e Di Lorenzo si va a concludere in modo eccellente. Infatti abbiamo visto di tutto e di più, tra imbucate, colpi di tacco, di esterno ma soprattutto dei cross perfetti. Inoltre, Nicol è Barella con il ruolo da trequartista lanciato da Luciano Spalletti, è la soluzione della svolta della sfida che contro il Belgio ha solo dimostrato il massimo della sua bravura. Il giovane alla fine, si è come sdoppiato non solo servendo la palla con perfezione ma è riuscito a fare movimenti di livello superiore.

Esperimento riuscito

Per Nicolò Barella dunque, sarebbe una prova superata in modo eccezionale e questo ruolo da trequartista per lui è adatto. Sta di fatto che ha giocato una partita  geniale, dove la sua prestazione contro il Belgio risulta più che spettacolare. Infatti, Nicol è Barella, ha toccato il pallone più di 70 volte, un pò come la Champions quando ha giocato contro la squadra dello Young Boys. Anche se con un ruolo diverso, questo vuol dire che il ragazzo nello stesso tempo non fa alcuna differenza in quale posizione sia.

Le qualità di Barella

Da come sembra inoltre, il mister Simone Inzaghi, ha affidato a Barella, dei compiti di ruolo che in campo di calcio sono molto più difensivi che offensivi, con l’obbligo di dover gestire il pallone con abilità. Ma se andiamo a vedere, il giovane calciatore interista, è rimasto il vero protagonista della partita sia in zona offensiva che in copertura. Per Simone Inzaghi dunque, di certo diventa un ottima sicurezza per la sua squadra.

Soddisfazioni

Ma oltre che all’allenatore dell’Inter, Barella comunque è una soddisfazione soprattutto per Luciano Spalletti, che lo fa giocare nella Nazionale Italiana come uno dei migliori calciatori. Nel frattempo, il mister Inzaghi, nella sua formazione numerica del 3-5-2  probabilmente non prevede l’impiego di un trequartista, dove Barella potrebbe benissimo giocare ma sicuramente il mister lo utilizza più che altro esclusivamente in mezzo al campo. Accedi alla piattaforma sportiva e approfitta delle promozioni dei bookmakers pronti ad aiutarti nella scelta delle tue competizioni sportive per le tue puntate preferite, per te e tutti gli altri utenti se effettui la registrazione avrai pronostici, bonus, quote e strategie di gioco che per maggiori informazioni basta cliccare sul link.

Conclusione

Per Inzaghi l’importante è sempre vincere e nello stesso tempo avere giocatori che fanno la differenza ma tuttavia le soddisfazioni ce le ha anche se a volte non dimostra più di tanto. Sta di fatto che per il mister non ha importanza la posizione di Barella , sia nella posizione di mezzala o che sia in cabina di regia per lui non fa alcuna differenza. Come ottenere un naso perfetto con un lifting in Turchia? Su questo articolo puoi avere tutti i consigli utili che cerchi e le spiegazioni di come funziona ed il processo dell’intervento.