Al termine della quindicesima tappa del Tour de France, il belga Jasper Philipsen si prende la sua vittoria a Carcassone. Maglia Gialla per Jonas Vingegaard, mentre Steven Kruijswijk cade e Primoz Roglic si ritira. Per chi desidera un divertimento sul gioco digitale come le slot machines, casinò, poker e tante altre categorie offerte dalla piattaforma, tutti i giocatori, possono ottenere ricchi premi, promozioni e vari bonus diversi, in più oltre che ad essere un sito molto affidabile c’è anche la possibilità di giocare in modalità live dove per avere maggiori informazioni clicca qui.

La quindicesima tappa

Per chi soffre di dolori neuropatici, ossia fastidi ai nervi, in questo articolo, si può trovare tutte le cause, i tipi di malattia e i trattamenti da fare per alleviare i dolori. Una giornata molto calda quella della quindicesima tappa, dove dove tre ciclisti si sono ritirati dalla gara. Wout Van Aert,  il campione Nils Politt ed il danese Mikkel Frolich Honoré. Jasper Philipsen è il vincitore di questa quindicesima tappa del Tour de France, da Rodez a Carcassone percorsa sui 202 km precedendo Wout Van Aert  e Marcus Pedersen. Benjamin Thomas nonostante tutto, ha tentato di mettere lo zampino sul percorso per creare imprevisti ma non ci è riuscito.

Le cadute e il ritiro di Primoz Roglic

Ma durante il tratto a circa 50 chilometri dall’arrivo, ci sono state due brutte cadute una per Wout Van Aert e l’altra per Steven Kruijswijk. Il belga è andato a terra a prima dei 96.2 km dal traguardo andando addosso a Steven Kruijswijk, dove lui si è fratturato probabilmente una spalla, mentre per Steven Kruijswijk c’è l’intervento dell’ambulanza, un incidente che comunque ha portato seri problemi ad entrambi.  Per Jonas Vingegaard, che veste la maglia gialla quindi perde in un colpo solo Primoz Roglic e Steven Kruijswijk. Infatti anche il ciclista Primoz Roglic, si ritira dal Tour de France a causa dei suoi problemi fisici alla spalla e alla zona lombare che già aveva riportato nella prima settimana della corsa.

Il leader

Un percorso pianeggiante ma ricco di colpi di scena, dove nello stesso tempo, il leader della corsa resta Jonas Vingegaard . Il ciclista oltre alla maglia gialla, riesce a superare benissimo le due cadute di Wout Van Aert e quella di Steven Kruijswijk. In questo contesto però, come dicevamo prima, Jonas Vingegaard perde due ciclisti fondamentali che hanno una grande importanza nella squadra.

Il programma della corsa

Ricapitolando quindi, Lunedì, è il terzo ed ultimo giorno di riposo. Si riprende il percorso Martedì, con la sedicesima tappa di Carcassonne-Foix, ossia 178 chilometri con il Muro di Peguere a circa 28 km prima del traguardo. Nella giornata di  Mercoledì si giunge a Peyragudes dove il tratto è in salita, e Giovedì si prospetta la scalata più dura sui Pirenei per arrivare all’arrivo, sulla cima di Hautacam, dove vinse tanto tempo fa Vincenzo Nibali. Una corsa molto impegnativa quella del Tour de France che quest’anno lascia molti colpi di scena sul duro percorso.