Guarda tu stesso e leggi le testimonianze di queste persone che prima di te hanno testato e messo in pratica con garantito successo il programma, raggiungendo il loro obiettivo!


Smetto Adesso
Sono sincero, ero scettico, non pensavo assolutamente dopo tanti tentativi fatti in passato e anni di fumo alle spalle di trovarmi senza più la sigaretta tra le mani, sono veramente felice di aver colto l’opportunità di scaricare il percorso “Io e la mia ultima sigaretta” lo consiglio di cuore a tutti i fumatori.

Giuseppe da Bari



Smetto Adesso
Fate come me, se volete veramente smettere di fumare seguite il programma: “io e la mia ultima sigaretta” la vostra vita cambierà in meglio ve lo assicuro e tutta la vostra famiglia ne gioverà sopratutto se avete figli. Alzatevi da quella poltrona e andate in giardino a giocare con i vostri figli, non lasciatevi uccidere da uno stupida abitudine creata dalla dipendenza.
Lo sapete quante volte mi dicevo, domani smetto, domani ne fumo di meno, domani compro il pacchetto da 10 e così via. Bisogna essere convinti e sicuri, forti e sicuri nella vostra scelta. Non aspettate che sia il medico a dirvi: lei ha un cancro. Smettere è la cosa più sensata della vita. Con affetto.


Alessandro da Milano



Smetto Adesso
L’investimento che ho fatto nell’acquisto del programma “Io e la mia ultima sigaretta” è gratuito, quando penso a tutto quello che ho bruciato in 12 anni da fumatore. Ho preso questa decisione, per amore della mia ragazza, per risparmiare un pò di soldi e infine per ultimo motivo, ma non in ordine di importanza, per amore di me stesso. All’inizio mentre consultavo il programma credevo fosse la solita cosa che si trova in giro nel web. Applicando però il percorso esposto, con mia meraviglia già dopo alcuni giorni il desiderio della sigaretta era svanito come se non avessi mai fumato, favoloso sono contento del mio investimento, finalmente sono libero. Provateci anche voi e vi sentirete come me. Fatelo!

Marcello da Firenze



Smetto Adesso
Io ero una di quelle che amava fumare, adorava la sigaretta, fumavo il tabacco, adorava il rollare, la gestualità, il rito della fabbricazione manuale seduta al tavolino sorseggiando una bibita nessuno stava meglio di me. Sorso e boccata, boccata e sorso. Poi mi sono stufata. Ho deciso di smettere per la mia salute. Mi son detta che era una sciocchezza continuare. Poi ho scoperto navigando, il programma “Io e la mia ultima sigaretta”, ero indecisa per paura di ingrassare, ma con mia sorpresa adesso che sono circa 8 mesi che non tocco una sigaretta sono rimasta quella di prima. Credo che eliminare la dipendenza della nicotina fisicamente non necessita di compensare la mancanza della sigaretta con il cibo come si dice, al di la di questo devo dire che mi sento meglio e più in forma. Fate come me, prendete tutto e mettete tutto nell’immondizia. Un abbraccio.

Carla da Genova



Smetto Adesso
Quello che voglio trasmettere con questa mia testimonianza vuole essere non solo un invito per tutti coloro che come me stanno tentando di intraprendere la stessa strada, ovvero quella di farla finita con questa assurda abitudine, ma anche e sopratutto un auto incoraggiamento. Ebbene, da quando non ho più messo in bocca la sigaretta, ormai da 6 mesi le mie notti sono più serene, dormo meglio, ho molta più energia al mattino, non ho più la tachicardia, quel senso di oppressione al petto e la tosse catarrosa. Con il percorso: “Io e la mia ultima sigaretta” mi ha permesso di guadagnare in salute, economicamente, ma soprattutto ho guadagnato la stima dalla mia famiglia. Sono convinto che tutti possano ottenere il mio stesso risultato, è solo una schifosa abitudine che oltretutto grava sulla nostra salute e su quella delle persone che ci stanno accanto. Il mio consiglio: acquista l’Ebook non te ne pentirai.

Emanuele da Torino



Smetto Adesso
5 mesi fa ho buttato l'ultima sigaretta a terra che mi aveva stranamente disgustato. Fumavo circa 30 sigarette al giorno. Per 15 anni, tutti i giorni. Ti consiglio di leggere l’Ebook “Io e la mia ultima sigaretta” con me ha fatto miracoli. In passato sia i miei genitori che poi mio marito ogni settimana mi ricordavano i danni del fumo e mi incitavano a smettere, ma allora ero ancora inconsapevole del danno che stavo arrecando alla mia salute. Volevo smettere ma pensavo di non riuscirci. Svariate volte pensavo che la soluzione migliore era quella di diminuire piano piano per poi smettere. Ma tutte le volte riprendevo peggio di prima. L'aver acquistato il programma “Io e la mia ultima sigaretta” mi ha fatto capire soltanto una cosa: non è vero che smettere di fumare è difficile, siamo noi che lo crediamo e ci auto-convinciamo di ciò. Così dopo aver finito di leggere il programma ho deciso che non farò mai più un tiro in vita mia. E ci sto riuscendo alla grande. All'inizio è stata un pò dura giusto la prima settimana poi più facile del previsto. Mi sembra incredibile. Grazie.

Giuliana da Roma



Smetto Adesso
Da più di un mese ho completamente smesso di fumare. Grande. Premetto che fumavo da quando avevo 20 anni e che ultimamente fumavo regolarmente 40-50 sigarette quotidiane questo per mettere in evidenza che non ero certamente un fumatore occasionale o moderato, la nicotina, la ritualità della sigaretta a qualsiasi ora ed in qualsiasi luogo, erano eventi che scandivano profondamente la mia quotidianità. Ho smesso con mia sorpresa seguendo il percorso: “io e la mia ultima sigaretta” l’ho seguito alla lettera solo per il vantaggio importante che è completamente naturale. Ho sentito esperienze di altri fumatori pentiti e, in particolare, non condivido chi afferma di fare uso di paliativi finalizzati all'assunzione di nicotina attraverso cerotti o gomme da masticare o altro. A parte lo scetticismo che nutro nei confronti di detti farmaci, non credo che la mera assunzione di nicotina possa sopperire alla mancanza di sigaretta che è sì assunzione di nicotina ma è anche molto altro. Grazie.

Giorgio da Milano



Smetto Adesso
Ciao sono Enrico di 32 anni e ho deciso di lasciare la mia testimonianza perché ho deciso di non fumare più, ormai sono quasi tre settimane da quando ho seguito il percorso “Io e la mia ultima sigaretta” che non fumo, ho iniziato a fumare a 16 anni e fino a poco fa fumavo 15/20 sigarette al giorno, ma mi sono reso conto che senza un aiuto starei ancora con la sigaretta tra le labbra! Credo e sono convinto più che mai che per farsi dare una mano a smettere di fumare bisogna prima di tutto volersi bene e pensare al proprio fisico tenendosi in forma e facendo attività fisica, pensando che è bello andare in palestra, farsi una corsa a pieni polmoni, ecc...credo che lo sport aiuti molto! E stato proprio lo sport a darmi la carica e lo spunto per prendere la decisione a smettere, sono passate tre settimane, già sto meglio, già respiro molto meglio e mi sveglio più fresco, ragazzi io voglio portare la mia testimonianza che si può smettere, fatevi aiutare tutti potete farcela!

Enrico da Napoli



Smetto Adesso
Senza “Io e la mia ultima sigaretta” sinceramente non avrei mai raggiunto questo lodevole risultato, anche considerando gli appena 15 giorni che ho smesso dopo aver applicato il percorso. Sono alle stelle e se devo dire la verità all’inizio come del resto credo un po tutti i fumatori ero dubbioso ma non fumo e non ne sento più la necessità. Secondo me, per smettere di fumare come nel mio caso è necessario farsi aiutare ed è anche necessario essere attaccati su una delle cose a cui più teniamo. I denti ingialliti, la pelle invecchiata, i capelli sporchi e da rilavare spesso, gli occhi colpiti da frequenti irritazioni e via dicendo. Vi consiglio di seguire le indicazioni fornite in “Io e la mia ultima sigaretta”, in modo costante; sicuramente tutti quelli che fumano possono riuscire ad ottenere dei risultati davvero interessanti fin da subito, non posso far altro che consigliarlo, se volete davvero eliminare la vostra dipendenza. Che dire quindi Grazie!

Nicola da Dalmine (BG)



Smetto Adesso
Carissimo Romeo, 2 righe per ringraziarti di avermi consigliato di prendere il tuo programma “Io e la mia ultima sigaretta”. Credo di non aver mai fatto un investimento migliore per la mia salute e per la mia famiglia. Sono sincero, sono partito molto "prevenuto", in quanto lo immaginavo un prodotto abbastanza scontato e formato da informazioni facilmente reperibili in giro. Ovviamente quando l'ho acquistato, come tu sai bene, non ti conoscevo assolutamente, e mi sono dovuto basare unicamente su una sensazione di fiducia che mi aveva dato la presentazione del tuo programma. Be, la mole di contenuti che ho trovato, e le spiegazioni accurate che ho trovato all'interno mi hanno sbalordito. E te lo dice uno che le ha provate tutte, ma non sono le mie impressioni che contano, sono solo i risultati che si ottengono. Non so che uso farai di queste mie poche righe, ma se ne avrai la possibilità, mi farebbe molto piacere se tu decidessi di pubblicarle. Sono sicuro che aiuterebbero molte persone "dubbiose" a decidersi a fare quello che secondo me è in assoluto il primo vero investimento che si possa fare per migliorare la qualità della propria vita e della propria salute. Ti ringrazio per la tua chiarezza, semplicità, competenza ma soprattutto per la tua disponibilità.

Gennaro da Palermo



Smetto Adesso
Sono impazzito per più di un intero anno dopo aver preso la decisione di smettere, ho applicato quasi tutto senza però avere risultati apprezzabili, smettevo e riprendevo. Poi con il percorso “Io e la mia ultima sigaretta nel giro di una sola settimana mi sono sentito un’altra persona, tutto era completamente diverso delle altre volte che avevo fatto il tentativo: mi stavo veramente liberando dall'assuefazione ed il fisico si stava lentamente riadattando alla nuova condizione. Raggiunta una nuova stabilità dopo circa un mese mi sono sentito una persona diversa, molto più forte nell'apparato respiratorio come pure in moltissimi altri aspetti, persino i capelli sono migliorati, oltretutto mi sentivo anche rinforzato moralmente e caratterialmente. Ora, dopo 250 giorni senza sigarette, visualizzo tutte le persone che fumano come povere vittime costrette ad agire contro la propria volontà, schiavizzate da una sostanza molto tossica e spesso mortale che però fa la fortuna di multinazionali megamiliardarie senza scrupoli. Tutti gli studi e le ricerche che dimostrano gli effetti altamente mortali del fumo, che prima evitavo o leggevo distrattamente pensando "non e' il mio caso", ora hanno una nuova luce e un pesantissimo significato che mi ricorda quanto sono stato fortunato ad aver scoperto questo programma e aver smesso di fumare. Mai come oggi è importante saper dominare il fenomeno del fumo per la propria salute e il portafoglio, con questo percorso i risultati sono garantiti!

Gianmario da Crotone



Smetto Adesso
Se sei veramente interessato a smettere di fumare “Io e la mia ultima sigaretta” è un percorso che assolutamente devi comprare e ti spiego perché: il successo di Romeo, è sotto gli occhi di tutti, è dovuto in larga parte a come lui si è promosso in questo programma. Non c'è quindi dubbio che Romeo, dopo anni di esperienza, sappia quali siano le strategie e le tecniche per eliminare la dipendenza della nicotina sia fisicamente che psicologicamente che funzionano: vuoi capire come ha fatto? Fortunatamente Romeo ha deciso di spiegarlo in questo percorso, senza tenere niente per sé. Romeo ti guida dall'inizio alla fine alla conoscenza rivelatrice della dipendenza: a partire da come iniziare col piede giusto fino a strategie avanzate per prendere il controllo e la consapevolezza del problema fumo e rendendoti libero. Con il suo programma, se segui i suoi consigli, puoi veramente eliminare la tua dipendenza in soli 7 giorni ed in modo completamente naturale senza effetti collaterali. Puoi perdere anni della tua salute continuando a fumare per capire come fare per ottenere la tecnica giusta o puoi seguire chi ha già dimostrato di aver risolto il problema con successo e professionalità. Investi in questo percorso invece di lasciare i tuoi soldini dal tabaccaio tutti i giorni, perché ti guiderà in modo facile ad aumentare la tua consapevolezza una volta per tutte. Consigliatissimo!

Franco da Grosseto



Smetto Adesso
Senza Romeo non ce l'avrei mai fatta! Ad oggi sono 245 giorni che non fumo più sono veramente contenta! Ricordo quando una sera tra amici mi hanno detto perché non ti fai aiutare a smettere? Visto che continui a ripeterti di farlo ma non predi mai la concreta decisione? Li per li pensai a chi mi potesse aiutare e poi mi son detta: figuriamoci! Ma poi questa cosa mi rimase in un angolo della mia mente e continuavo ad elaborarla finchè dopo alcuni giorni mi trovai a documentarmi attraverso internet, sempre per caso e assolutamente convinta che da sola non ce l’avrei mai fatta ho scoperto il programma “Io e la mia ultima sigaretta”, la salvezza! Il primo obiettivo che mi sono posta è stato quello di riprendere il controllo sul mio corpo, di essere nuovamente padrona delle azioni quotidiane; credo che in un impresa così ardua come quella di smettere di fumare sia importante farsi guidare da chi prima di te ci è passato e con successo ha avuto dei risultati. Seguire passo dopo passo il percorso ho compreso quanto sono stata superficiale in passato a non dare retta a chi mi consigliava per il mio bene di farla finita con il fumo. Credo ad oggi che senza di lui disponibile a tutte le ore come se fosse la mia ombra sarei ancora nell’angolo della mia mente con la sigaretta tra le mani.

Rosaria da Villafranca (VR)



Smetto Adesso
Romeo è sempre stato disponibile ad aiutarmi ed a risolvere ogni mio dubbio! Sono molto ma molto contento di aver acquistato “Io e la mia ultima sigaretta, un percorso facile e molto intuitivo adatto a tutti. Sono sempre stato molto scettico sull’utilizzo di questi programmi per smettere ma le molteplici testimonianze positive su questo percorso su Romeo e sul suo prezzo veramente contenuto mi hanno più che convinto ad acquistarlo. Ero stanco di continuare a ripetermi la classica frase " basta da domani smetto" ma quel domani non arriva mai, e si perchè è sempre lei che comanda e tu subisci tutte le cattiverie che ti può fare, tenti di allontanarla ma e' lei la più forte, e' lei la padrona! Quanti tentativi falliti, quanti soldi buttati per le sigarette e per tutti i mezzi che mi illudevo potessero sconfiggerla! Cerotto, agopuntura, orecchini, gomme alla nicotina, e via dicendo ma lei era sempre li dentro di me, nel mio corpo e nella mia mente! Così ho deciso di salutarla ma non con un arrivederci ma con addio!!! Ho smesso, non da molto, sicuramente non sono fuori pericolo, ma ad oggi mi sento di dire che non prenderò più in mano una sigaretta, non ne va le la pena!!! Concludo solo dicendoti grazie, per la tua disponibilità, e per essere sempre pronto a rispondere e a risolvere ogni mio dubbio grazie e buona fortuna a me e a quelli come me! Ciao.

Costantino da Chivasso (TO)



Smetto Adesso
Sono passati 30anni da quando ho acceso la mia prima sigaretta e sono passati così velocemente che non me ne sono nemmeno accorto e sempre tra le dita la mia ben amata sigaretta, quella che ritieni una compagna fedele, che ti dona qualche istante di piacere, e diventata poi la tua padrona! Non comandi più tu, è lei che ti ordina quando fumare, ormai è dentro di te, e spadroneggia, ma tu sei ancora felice perchè non ti rendi conto del male che ti fa, e passano gli anni, e tu fumi, fumi, fumi...finchè arriva un giorno dove inizi a prendere coscienza del fatto che forse fumare non è più tanto divertente! Poi un giorno un amico mi invia una e-mail e mi fa conoscere il percorso di Romeo, di impulso gli rispondo se non aveva altro da pensare, ma nello stesso tempo mi aveva creato curiosità. Per questo devo ringraziare il mio amico ma soprattutto Romeo che con il suo programma “Io e la mia ultima sigaretta” mi ha portato a diventare un non fumatore, è stato geniale nella sua ben strutturata cordiale, semplice ma non banale guida. E' stato davvero semplice eliminare la mia dipendenza e sentirmi oggi un’altra persona. Grazie, grazie veramente e complimenti!

Andrea da Foggia



Smetto Adesso
Ho sempre cercato da quando fumo l’opportunità di prendere la decisione a smettere di fumare, finalmente è arrivata. Ho trovato questo programma “Io e la mia ultima sigaretta” navigando nel web e la mia decisione è maturata dopo aver scaricato un report gratuito che parlava dell’importanza di smettere di fumare, ed eccomi quì con mia sorpresa a testimoniare che non ho gettato via i miei soldi, anzi li ho guadagnati ho smesso di fumare, già dopo le prime due settimane senza sigarette sono rientrato dall’investimento fatto e ho accantonato il resto, perché tra poco mi farò un bel regalo e questo grazie al programma di Romeo, un percorso semplice da attuare, professionale, dettagliato e ricco di particolari. Se vuoi veramente smettere di fumare non perdere questa opportunità la vita è una sola è solo dopo che hai smesso che ti auto consapevolizzi della sua importanza! Consigliato sotto tutti gli aspetti!

Pasquale da Livorno



Smetto Adesso
Avere di fianco in questa prima fase chi ti sostiene mentre stai applicando il programma è stupendo e mi sta aiutando a non avere paura di non riuscire. Ho apprezzato molto la tua disponibilità e professionalità, nonchè pazienza anche con chi, come me, è decisamente poco paziente e vorrebbe tutto subito, mentre mi hai fatto ricredere sul fatto che ogni organismo reagisce in modo diverso. Ho trovato anche il percorso molto curato e particolareggiato. Mi è piaciuta molto la qualità e la fluidità delle spiegazioni e come hai organizzato i contenuti. Stai pur certo che saprò consigliarlo a tutti quegli amici che fumano e ne parlerò con entusiasmo, soprattutto per la tua disponibilità nella prima fase. Veramente ottimo! Complimenti!

Paolo da Monza