Ecco le domande più frequenti che ho ricevuto!

Ho voluto fare questa sezione apposta per tranquillizzarti e rassicurarti al 100% sul tuo investimento!

Domanda 1: Chi mi garantisce che dopo aver pagato avrò l’eBook promesso?

Come vedi sul mio sito, c’è il mio nome ed il mio cognome, infatti godo di un' ottima reputazione da sempre, quindi non intendo bruciarmi per 67 ridicoli  €uro. Oltretutto perché dovrei minarmi la possibilità del passa parola attraverso ex fumatori felici e soddisfatti che mi fanno pubblicità gratuita?

Quindi se io fossi una persona disonesta e mi intascassi i tuoi soldi senza darti accesso per scaricare l’eBook “Io e la mia ultima sigaretta”, che vantaggi ne otterrei? Denunce, Multe, La chiusura del sito.

Quanto impiegheresti a denunciarmi? Dopo tutto il lavoro svolto, sarei comunque un vero idiota  a imbrogliare le persone come te invece di aiutarti a risolvere il tuo problema non credi?!


Domanda 2:  Non ho paypal come posso fare per pagare l’eBook?

Nessun problema, ho pensato anche a questo. Innanzitutto puoi effettuare un pagamento online con una semplicissima carta di credito, anche ricaricabile, come una postepay.

Oppure puoi fare un semplice bonifico bancario. Basta che mi invii una e-mail a: smettoadesso[at]gmail.com e ti fornisco i dati per effettuare il bonifico in totale sicurezza.


Domanda 3:  I pagamenti online sono sicuri? Mi posso fidare? Paypal è sicuro?

Paypal è il sistema numero 1 al mondo ed è l' unico che io sappia che ti tutela contro le truffe. Ti dico anche come.

Se io non dovessi darti l'accesso per scaricare l’eBook, dopo aver pagato, tu puoi scrivere a Paypal subito ed è lui stesso che mi blocca il conto e il pagamento finchè il tutto non viene risolto.

Tu sei tutelato al massimo, come è giusto che sia. Per cui puoi procedere tranquillamente con il pagamento diretto, senza avere dubbi. Paypal fa milioni di transazioni al giorno in tutto il mondo.

Se non sei abituato ad acquistare con carta di credito o non ti fidi dei sistemi online stai tranquillo e sicuro al 100%, io lo uso da diverso tempo, sia per acquistare che per vendere il mio servizio e non ho mai avuto nessun problema!

In ogni caso se non ti senti ancora convinto puoi sempre usare una carta pre-pagata come una PostePay, o altre del circuito Visa o Mastercard.



Non hai la carta? Prendi una pre-pagata in 5 minuti!
Considera che con 5/10 € puoi acquistare in un qualsiasi ufficio postale una carta di credito ricaricabile pre-pagata PostePay.

Non hai bisogno di avere un conto corrente nè bancario nè postale per averla. Te la danno a vista, basta riempire un modulo con un documento ed il codice fiscale e potrai usarla per ogni tuo acquisto online. Comoda e sicura la uso anch’ io fidati!


Domanda 4:  E' possibile ricevere l’eBook in contrassegno?

Non accetto contrassegno per motivi burocratici. Inoltre perderesti la priorità  di scrivermi e avere il mio supporto 24 ore su 24 come stabilito, quindi che senso avrebbe per te avere il percorso cartaceo?

Dopo aver effettuato il pagamento potrai visionare il tuo eBook sul tuo pc guardarlo e leggerlo in qualsiasi momento della tua giornata e rimane per sempre tuo.

Quindi solo pagamenti anticipati con paypal, carta di credito o bonifico bancario.


Domanda 5:  Devo essere connesso ad internet per visionare l’eBook?

Dipende da come ti senti più comodo! Una volta effettuato il pagamento potrai scaricare l’eBook
in formato sul tuo pc e leggerlo quando desideri.


Lo puoi copiare con un copia incolla su una chiavetta, un hard disk esterno o un iPad App, iPhone App, Android App lo carichi lo leggi e lo rileggi quando vuoi.

Non hai nessun vincolo, puoi vederlo dove vuoi e quando vuoi senza essere connesso.


Domanda 6: In caso servisse, posso sempre contattarti? Mi aiuti?

Certo che si! Non sei solo, abbandonato a te stesso come normalmente accade, io sono con te sono la tua ombra!

Hai l' assistenza per 30 giorni 24 ore su 24, in casi particolari anche oltre, puoi scrivermi  attraverso un e-mail e io ti risponderò in meno di 24 ore per aiutarti e metterti sulla strada giusta!

Risponderò anche alle varie domande, dubbi, perplessità telefonicamente se dovesse esserci la necessità sempre inerenti l’uso e le funzionalità del programma.


Domanda 7:  Potrei smettere di fumare da solo, perché dovrei pagarti? 

Questa è una bella domanda e la risposta è molto semplice.

Ad oggi esistono svariate metodiche per smettere di fumare ma che io sappia sino ad ora non ti portano a liberare l’organismo dalla dipendenza, perché generalmente fumare lo considerano un vizio e una abitudine, mentre è in primis una dipendenza fisica, poi diventa mentale, mentre il mio programma ti accompagna a compiere i passi giusti per eliminarla.

Certo potresti farlo anche tu, ma se sei qui a leggermi significa che non hai ancora trovato il modo per ottenere questi risultati perché per ottenerli da se bisogna investire tempo, prove su prove, testare varie metodiche che la maggior parte delle volte sono dei fallimenti dopo fallimenti e ti portano via soltanto tempo e intanto continui a fumare come è accaduto spesse volte in passato a me.

E non è detto che tu ci riesca, tutto dipende dal forte desiderio di ottenere il risultato. Ma non solo, nel mio percorso trovi l’esperienza collaudata e garantita già pronta applicata all’esperienza che non ha prezzo, e che è il vero valore di questo eBook.

Ti posso garantire che il tuo ritorno in quello che oggi investi, in questo programma è altissimo; tra una settimana applicando con consapevolezza la strategia comportamentale diventi anche tu un ex fumatore felice e non dovrai fare altro che ringraziare solo te stesso per l’intelligente scelta fatta.

Ora, se tutti i tuoi dubbi sono stati risolti, puoi cliccare
su Accesso Immediato!  e scaricare adesso la tua copia
di questo unico e inimitabile percorso.