Vuoi smettere di fumare ma……….!







SEI IN CRISI? NON SAI QUALE STRADA PRENDERE? SEI IN CONFUSIONE? HAI REALMENTE TOCCATO IL FONDO?

So quello che puoi provare in questi momenti. L’ ho sperimentato sulla mia pelle molto tempo fa.

So cosa significa non sapere da che parte muoversi, cosa decidere, da che parte andare, cosa fare e come farlo.

Aver voglia di smettere e dare un senso alla propria vita, però avvertire la paura di non farcela, di aumentare di peso dopo; avvertire un senso di solitudine angosciante accompagnato da stati di depressione. Sentirsi un fallito per tutti i vari tentativi fatti in precedenza ed aver poi ricominciato.

Tu sai dentro di te che vuoi cambiare qualcosa nella tua vita, sai che non puoi continuare a fumare, come sai che continuando a farlo ti stai autodistruggendo, ma non sai più come uscirne.


In questi momenti hai proprio bisogno di una persona esperta e competente che ti aiuti a tirar fuori delle risposte che sono già dentro di te, e che ti aiuti ad individuare la decisione di farla finita una volta per tutte.

Non disperare oggi c’è la soluzione ed è il coaching, ovunque ti trovi, in qualsiasi momento via Skype


Coaching con Romeo Cartoni

COSA PUO’ FARE PER TE IL COACHING?

Ciao, mi fa davvero piacere che tu stia leggendo questa pagina e che forse ti vuoi cimentare nel coaching per avere delle risposte che non riesci a darti e che meriti, per migliorare la qualità della tua vita.
Questo significa che stai per prendere una decisione che è quella di non stare più ad aspettare, ma di eseguire un’azione per risolvere il tuo problema con la dipendenza togliendo di mezzo i dubbi, lo scetticismo, la paura che ti impediscono di raggiungere l’obbiettivo che vuoi avere:
S M E T T E R E DI F U M A R E !!!

Molte volte i fumatori si trovano in situazioni di stallo poichè non riescono a decidere. Essi sono in confusione perchè troppo coinvolti emotivamente e non sanno cosa fare: se smettere o continuare a fumare.

Il coaching offre delle prospettive diverse, ampia gli orizzonti, dà delle alternative. Il coaching può aiutare il fumatore a sbloccarsi ed a determinare una direzione, dare una svolta alla propria abitudine quando è in una profonda crisi, e lo aiuta ad esplorare se stesso e comprendere le sue risorse interne.
Molti anni addietro quando stavo prendendo la decisione di smettere e mi trovavo in una crisi personale profonda non sapevo realmente a chi chiedere aiuto e non conoscevo nessuno che mi potesse dare una mano.

Avrei pagato qualsiasi somma pur di uscire dalla crisi ed avere maggiore chiarezza.
Non esisteva allora il coaching. Sai cosa facevo? Giravo in tondo senza una meta! Continuavo a raccontarmela facendomi seghe mentali e non sapevo a che Santo votarmi!
Lo skype coaching, usato da quasi nessuno per smettere di fumare, è dal mio punto di vista uno strumento straordinario.

Esso offre la possibilità di poter condividere sessioni anche a distanza di centinaia di chilometri. E’ rapido, pratico, efficace ed economico.

Non crea problemi di spostamenti, nè di ottimizzazione, di tempi a disposizione. Lo skype coaching è tagliato su misura sulla base delle necessità della vita odierna. Io e i miei tanti clienti apprezzano moltissimo il fatto di fare coaching a distanza e siamo estremamente soddisfatti del suo uso.

IN COSA CONSISTE IL COACHING?

E’ una consulenza direzionale su una qualsiasi problematica circoscritta che richieda una soluzione rapida per raggiungere gli obiettivi.

Faccio degli esempi: sono in una situazione di confusione non so che direzione prendere, non riesco a capire se il percorso che mi è stato proposto fa al mio caso, devo compiere una scelta importante, ho un obiettivo e non so come raggiungerlo.

Il coach è il tuo allenatore personale che lavora su obiettivi ben precisi. Ti aiuta a comprendere quale sia il tuo vero tragitto di cambiamento e come realizzarlo.

Il coaching si svolgerà su skype. Se non hai un account scarica qui skype gratuitamente: Se non hai una web cam non importa faremo sessioni soltanto audio! E’ semplice da utilizzare e da scaricare.

QUALE E’ IL VANTAGGIO DEL COACHING SU SKYPE?

Si supera qualsiasi problema di distanze;

Si ottimizzano i tempi necessari agli spostamenti;

Può essere svolto in qualsiasi posto purchè ci sia una connessione a internet;

E’ decisamente più economico del coaching di persona;

E’ efficace, diretto e rapido nelle soluzioni.


QUANTO E’ LA DURATA DELLA CONSULENZA?

Dipende dalle aree degli argomenti che si vogliono trattare e dagli obbiettivi che si vuol raggiungere, per essere un coaching mirato servono minimo 5 sessioni della durata di 60 minuti e poi di comune accordo si valuterà la necessità.

QUANDO SI SVOLGERA’?

Le sessioni si svolgeranno dal lunedì al sabato.
Puoi inviarmi una mail ti risponderò entro 24 ore a smettoadesso@gmail.com ti farò avere le informazioni sulle modalità e sui suoi costi, inoltre sappi che le sessioni sono riservate solo a persone maggiorenni.
Inviami anche: il tuo nome, i giorni e gli orari che preferisci, l’argomento che vuoi trattare fisserò un appuntamento su Skype con te! Se prima di iscriverti vuoi ulteriori chiarimenti inviami un numero di telefono (preferibilmente fisso).

Decidi oggi stesso… esci dalla crisi e prenotati subito!